26 ottobre 2007

Progetto di legge sulla mobilità ciclistica

Proposta di Legge Nuovi interventi per lo sviluppo della mobilità ciclistica

Il 26 ottobre 2007 in occasione del Forum delle Province in bici in preparazione della Conferenza nazionale della bicicletta che si terrà a Novembre a Milano è stata presentata dalla Provincia di Lodi nella figura dell'Assessore Piero Luigi Bianchi la Proposta di Legge sulla mobilità ciclistica.

La Proposta di Legge "Nuovi interventi per lo sviluppo della mobilità ciclistica" è nata a margine del convegno del 31 marzo 2007 "A ruota libera - verso una rete ciclabile nazionale" e verrà presentata e discussa in seno alla Prima Conferenza Nazionale della Bicicletta il 10 novembre a Milano.
Per inviare commenti o contributi è possibile utilizzare il Blog di Ciclodi-FIAB o inviarli a Claudio Pedroni (claudio.pedroni @ tuttinbici.org). I commenti saranno raccolti e presentati in occasione della Conferenza Nazionale della Bicicletta.

Hanno partecipato ai lavori, tra gli altri, Albano Marcarini, Presidente di Comodo (Confederazione Mobilità Dolce), Pietro Mezzi, Assessore alla Politica del territorio parchio e mobilità ciclistica della Provincia di Milano, Fabio Lopez Nunes, Direttore del Settore Parchi e Mobilità ciclabile della Provincia di Milano, Claudio Linzola, estensore giuridico del PdL, Augusto Castagna, Coordinatore Associazione Italiana Città Ciclabili, Antonio Dalla Venezia, Presidente FIAB, Giuseppina Spagnolello, Presidente Ciclodi-FIAB, Edoardo Galatola, Responsabile Sicurezza FIAB, Stefano Caserini, Ciclodi-FIAB.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nice dispatch and this post helped me alot in my college assignement. Thank you as your information.